Su di me…

Che dire! Faccio il fotografo professionista, e insieme al mio socio gestisco una piccola casa di produzione video (costozero production) occupandomi di direzione della fotografia. Insieme, abbiamo promesso che un giorno, dopo l’Oscar, in vecchiaia, apriremo la nostra piccola cucina con quattro tavoli in un posto vicino al mare. Per adesso ho aperto solo un blog, stiamo a vedere. Non esistono pretese nelle ricette e nei piatti che preparo. Spero piacciano… Sono frutto dell’amore e della passione per la gastronomia: “arte che unisce  i sensi…”. Credo nel duo Foto&Food. Fotografare la materia prima, gli strumenti, rendere per immagini l’atmosfera che scandisce il tempo, il luogo, le sensazioni, è qualcosa di più che scattare una fotografia ad un piatto finito. Fare la spesa, scegliere cosa preparare, cucinare, sono gesti che lasciano molte tracce, mille particolari. Guardati dal punto di vista giusto, il proprio, raccontano noi  e il nostro intimo. Sedersi a tavola, in compagnia, in famiglia, a volte anche da soli, è un piacere. Il cibo aiuta a ricordare anche quei momenti.

Mao Kitchen26

Diritti d’immagine e copyright. Non provate biecamente a riportare le mie foto e i miei post sul vostro blog o siti in generale: primo perchè vi becco, secondo perchè ho gli originali, terzo perchè dimostrerete a voi stessi e agli altri di avere poca fantasia e veramente nulla da raccontare. Auguri… ;-)

Annunci

6 risposte a Su di me…

  1. lorenzo ha detto:

    a dimenticavo,,,,,bello davvero il tuo bloooooogggggg
    complimenti e se aprirai un qualcosa verro’ ad assaggiare le tue frittate

  2. Pentapata ha detto:

    arrivo oggi, bello qui e se mi riescono i ravioli con la tua ricetta quando prenderai l’oscar io potrò dire “ho fatto i suoi ravioli” !!!

  3. maurizio ha detto:

    ciao TOSTO MAURIZIO be io sono TOSTO MAURIZIO nato il 22 01 1972 non credevo di trovare un mio si dice omonimo vero be ci sei ma il bello di tutto e che sei pure un artista be che dire ma la cosa piu buffa di tutte e che ti piace pure la cucina complimenti il mio lavoro e questa e proprio bella faccio il cuoco che dire “BUON APPETITO”

    • maurizio tosto ha detto:

      Ciao Maurizio, scusa se ti rispondo solo ora. Grazie x i complimenti. Sarebbe bello pubblicare un post dove Maurizio tosto (cuoco) decide e racconta la ricetta, e Maurizio tosto (fotografo) la fotografa. Che ne dici? A presto. M

  4. maurizio ha detto:

    credimi sarebbe molto bello ma il tuo livello fotografico e notevolle cavolo eppure esprimere atraverso una voto senzazioni o altro e molto difficile complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...